RS LiNX3D

Il futuro è qui.

Smart Hearing ti farà scoprire il nuovo modo di pensare gli apparecchi acustici: saranno loro ad adattarsi a te e non il contrario.

Con ReSound LiNX 3D™ potrai ascoltare molto più di quanto immagini.

In spiaggia, all’aperto o al telefono, sarà per te un piacere connetterti con il mondo circostante e sentire tutti i suoni in chiaro e naturale. Potrai utilizzare gli apparecchi acustici come cuffie stereo wireless e potrai controllare la tua esperienza d’ascolto in un modo nuovo – ovunque tu sia. Tutte queste funzionalità sono racchiuse in un apparecchio acustico confortevole, robusto e praticamente invisibile. Grazie a ReSound LiNX 3D™ puoi ascoltare tutto ciò che vuoi, fare una vita più attiva ed esprimere al meglio il tuo potenziale.

RS LiNX3D

Ricevi assistenza ovunque ti trovi

Le impostazioni dell’apparecchio acustico effettuatenel centro audioprotesico, non sempre sono ottimali negli ambienti che frequenti ogni giorno. Se le tue esigenze sono cambiate – o se ti occorre una regolazione fine migliore di quella che può offrirti l’app ReSound Smart 3D – è il momento di attivare ReSound Assist. Questa funzione, che ti permette di contattare direttamente il tuo audioprotesista, è già presente. Puoi usarla in caso di difficoltà, così non dovrai descrivere di nuovo la situazione d’ascolto, quando ti recherai al centro audioprotesico. ReSound Assist è facile, utile e ti offre impostazioni ottimizzate per le situazioni della vita reale.

RS ASSIST
RS LiNX3D DEVICES

Tutto ciò che ti serve a portata di mano

Tutto quello che ti serve per una rapida regolazione è presente sullo schermo principale ed è accessibile con un solo tocco. Potrai, così, usare i tuoi apparecchi acustici in tutta sicurezza e interagire al meglio con l’ambiente circostante. Inoltre, grazie all’app ReSound Smart 3D, Il tuo audioprotesista potrà aggiornerà a distanza le tue impostazioni, in base alla tua richiesta, inviandotele direttamente al tuo dispositivo. Dopo aver provato le nuove impostazioni, puoi scegliere di tenerle o di tornare alle impostazioni precedenti.